Loading...

Yoga dinamico posturale

Home / Pages / Yoga dinamico posturale

Da circa sei anni pratico yoga con la formidabile maestra Veronika. Lei sa come motivare le persone e le sue lezioni non sono mai le stesse. Spiega bene ogni assana ed è molto attenta ai dettagli. Da quando pratico yoga mi sento bene ed non ho più molti problemi con la schiena. Lo yoga mi aiuta a combattere lo stress. Grazie di tutto Veronika.

Mario 54 anni, ingegnere

Veronika, oltre ad essere una persona solare e positiva, è molto professionale ed esigente con noi. Sono felice di averla conosciuta perché grazie a lei mi sono innamorata di questa disciplina meravigliosa!

Raffaella,

Pratico yoga con Veronika da quasi un anno. E' un'insegnante meravigliosa che svolge il suo lavoro con passione e serietà ed è sempre attenta a ogni singola persona. Consiglio a tutti di praticare yoga con lei!

Sara,

Le lezioni proposte da Veronika sono sempre varie, con nuove asana da sperimentare e nuovi muscoli da mettere alla prova. L'approccio dinamico, permette di non sforzare eccessivamente ma comunque di allenare bene il corpo in tutte le fasce muscolari. Si esce dalla lezione sempre soddisfatti!

Alessia 40 anni, impiegata

Ho iniziato a seguire le lezioni di Veronika sei anni fa, un po' per caso, senza sapere bene cosa cercavo e cosa aspettarmi. Adesso sono ancora qua e non ho nessuna intenzione di interrompere la pratica. I benefici per corpo e spirito che ho ottenuto grazie alla professionalità, all'energia ed al calore di Veronika sono stati molto importanti per me ed altrettanto importante è la gioia che mi dà continuare la pratica settimanale di questa disciplina

Fulvia 63 anni,

Da due anni sto frequentando i corsi con Veronika. La sua gioia di vivere e l'amore per lo yoga traspare durante le ore di lezione assieme alla grande professionalità e fluisce verso tutti gli allievi. Le lezioni non sono mai monotone o scontate. Consiglio vivamente Veronika come insegnante.

Elisa,

Veronika è bravissima, ti mette a tuo agio dall'inizio alla fine della lezione, ha una voce dolce e rasserenante. La lezione è il perfetto connubio fra sforzo fisico, posizioni di equilibrio e rilassamento finale.

Cristina 53 anni,

Grazie, Veronika le tue proposte e modalità mi piacciono molto. Professionale, attenta e lezioni sempre ricche e ben modulate. Complimenti veramente. Ti ringrazio per aver costruito la possibilità di continuare a distanza. Ti seguo settimanalmente il mercoledì ;)

Lucia,

Ciao, pratico yoga con Veronica da un po' di anni, ma sin da subito ho visto gli enormi benefici in termini di postura, elasticità,tonicità e respirazione... anzi apprendi consapevolmente che durante lo sforzo fisico è giusto sostenerlo anche con la respirazione e questo mi ha aiutato ad affrontare le giornate in maniera più sana e consapevole...Grazie alla sua professionalità, simpatia e devozione per il suo lavoro. Tutti dovrebbero fare yoga:))

Silvia 38 anni, insegnante

Prima di "scegliere" Veronika, ho fatto diverse prove con altri istruttori di yoga ma nessuno di questi era riuscito a coinvolgermi ed a convincermi.... con Veronika è sempre un piacere perchè si lavora molto ma soprattutto è molto attenta ed esigente. Questo per me è stato il secondo anno di corso e devo dire che mi sento molto più elastica e mi è passato il mal di schiena...

Raffaella 49 anni, intermediario assicurativo

Particare yoga con Veronika è stata una piacevolissima scoperta! Un aiuto per il corpo e per la mente ?

Martina 29 anni,

Pratico Yoga con Veronika da diversi mesi e mi piace molto il suo modo di insegnare, riesce a farti capire con facilità il modo migliore per eseguire l'esercizio e questo ha portato moltissimi benefici per la mia postura; sono ancora una principiante ma so che seguendo i suoi consigli potrò migliorare molto. Veronika è un'insegnante attenta e scrupolosa e il fatto che dedichi molto tempo a seguire corsi di aggiornamento porta nella pratica nuovi stimoli e suggerimenti importanti per il nostro benessere.

Lara 37 anni, impiegata

Veronika è bravissima, ti mette a tuo agio dall'inizio alla fine della lezione, ha una voce dolce e rasserenante. La lezione è il perfetto connubio fra sforzo fisico, posizioni di equilibrio e rilassamento finale.

Cristina 53 anni,

Ho iniziato a praticare yoga perchè mi aiutava con i miei problemi di schiena! adesso è diventato un piacere; grazie alla positività di Veronika mi sono appassionata moltissimo!

Giada 30 anni, ingegnere
SENZA CARTA DI CREDITO E DECIDI DOPO SE VUOI ABBONARTI
Inizia ora