Come le giornate si accorciano ed arriviamo al periodo più buio e freddo dell'anno, adeguiamo la pratica dello yoga per le esigenze naturali del corpo e della mente.
Movimenti che liberano lo spazio del torace, asane che aumentano il calore del corpo, esercizi che sciolgono le articolazioni rigidi
... e soprattutto: RIPOSO & RILASSAMENTO.
Ti ho preparato due extra novità per il periodo invernale. Da mercoledì 16 dicembre per 4 settimane una ricarica rigenerante durante la giornata.
Due nuovi corsi live (sempre con la registrazione) della durata di circa 20-30 minuti:
Puoi frequentare solo uno o se hai tempo, entrambi i corsi. Durante la prima pratica il tuo corpo riceverà tutte le attenzioni per sciogliere le tensioni. Useremo il rullo, la pallina e certamente il corpo libero.
La meditazione guidata ti aiuterà di ritrovare la tua risorsa interiore di pace e gioia. (Il corso è super aperto per te sia se non hai mai fatto prima meditazione, sia se hai già esperienza)
Certamente continuiamo tutti i corsi regolari (senza interruzione) con le lezioni registrate dei vari livelli e le lezioni tematiche :
e le lezioni live:
Usiamo questo periodo dell'anno per ricaricare le batterie, per rigenerare il corpo e la mente attraverso il riposo e il movimento consapevole.
La pratica dello yoga, del automassaggio e della meditazione ci saranno di supporto in questo periodo buoi e freddo dell'anno.