Loading...

Corso Vinyasa Flow Yoga Online & Live - Ritmo e respiro

img

Connettiti con il ritmo del respiro, segui le sequenze dinamiche di yoga e integra movimenti funzionali e creativi nella tua pratica. Programma trimestrale di vinyasa flow yoga online e live. 

Segui il corso energizzante di vinyasa yoga (livello 2) ed esplora il ritmo del respiro e l'agilità corpo. Le lezioni ti aiutano di approfondire posizioni yoga intermedi e includono movimenti funzionali e sequenze creative e giocose. Pratichiamo insieme in diretta e con lezioni online.

Quando?

Da giovedì 20 gennaio a lunedì 11 aprile 2022, in 12 settimane in totale 24 lezioni. Durante il corso ogni settimana arrivano 2 lezioni nuovi, una breve pre-registrata e una lunga live:

  • Ogni giovedì mattina alle 10.00 lezione LIVE di 60 minuti. Come sempre le lezioni live vengono registrate e saranno pubblicate sul sito e quindi potrai guardarle in qualsiasi momento.
  • Ogni lunedì mattina lezione PRE-REGISTRATA di 30 minuti, che potrai guardare in qualsiasi momento dopo la pubblicazione.

Troverai tutte le lezioni dopo il Login sia al tuo Dashboard, sia nel "collection" dedicato al corso. Per partecipare alle lezioni in diretta, basta cliccare sul pulsante della lezione LIVE.

Chi può partecipare?

Il corso è aperto a tutti i praticanti yoga che hanno già completato i "corsi fondamentali" di livello 1 e livello 1-2 o hanno già una pratica di yoga stabile e desiderano praticare con movimenti più dinamici e sequenze più ritmiche. 

Il corso è incluso nell'abbonamento regolare di superyogi.it

Cosa serve per la pratica?

Prepara i tuoi soliti attrezzi per la pratica di yoga: tappetino antiscivolo, cinghia, due asciugamani (o calzini scivolosi) e due mattoni.

Cosa faremo durante le lezioni?

Le lezioni live di 60 minuti sono pratiche complete di preparazione, riscaldamento, esplorazione di qualche movimento o asana e rilassamento finale. Giochiamo con l'equilibrio e con posizioni di difficoltà intermedia, esploriamo il respiro e movimenti complessi... e ci muoviamo in modo ritmico e liberatorio. Le lezioni brevi di 30 minuti sono più condensate e si concentrano soprattutto al flow centrale per darti una veloce carica di energia.

Pratichiamo  insieme! Hai qualche domanda? Scrivimi al veronika@superyogi.it


Veronika

Condividi sui social

CORSI YOGA ONLINE
TUTTO INCLUSO
7 giorni di prova gratuita

Prova Superyogi Gratis

Ultimi articoli Vedi tutti gli articoli

Agni Sagni Sara: Guida Completa per Trasformare la Tua Vita con l'Essenza del Fuoco
Agni Sagni Sara: Guida Completa per Trasformare la Tua Vita con l'Essenza del Fuoco
L'antica pratica yoga di Agni Sara, che significa "essenza del fuoco" in sanscrito, ha rivoluzionato...
Leggi ora
Nuovo Corso Online Yoga per la Schiena su SuperYogi
Nuovo Corso Online Yoga per la Schiena su SuperYogi
La primavera è il momento perfetto per dedicarsi al benessere della schiena, per sentirsi pi&...
Leggi ora
Namaste. Il significato del saluto delle mani unite nello yoga
Namaste. Il significato del saluto delle mani unite nello yoga
Ti sei mai domandato cosa significa quando alla fine della pratica yoga diciamo "namaste"? Questo se...
Leggi ora

Benvenuto a superyogi
entra nello yoga studio virtuale


Prima volta? Iscriviti a Superyogi