Loading...

Pratica dal Cuore - Ritiro Online di beneficenza con Yoga e Meditazione

Domenica 3 gennaio 2021 dalle ore 16.00 alle 18.00

In beneficenza per aiutare al lavoro UMANITARIO dell'associazione Linea d'Ombra

Inizia bene 2021 e continua l'anno in armonia con il tuo cuore. Durante il ritiro conoscerai delle preziose tecniche di Yoga e Meditazione per connetterti con il tuo vero sè, e pianterai semi di consapevolezza e armonia nella tua vita.

Il masterclass è un'opportunità per praticare ed approfondire gli aspetti più profondi dello yoga che aiutano di connetteri al cuore:

  • selezionati Asana (posizioni), Pranayama (respirazione) e Meditazione 
  • elementi della filosofia di Yoga Sutra e dell'antica Mitologia yoga
  • conoscenza del corpo energetico e specificamente del Chakra del cuore

Le preziose tecniche ci aiutano di essere connessi con la propria interiorità, facilitando una trasformazione profonda e positiva nel corpo, nel cuore e nella vita.

Per poter approfondire le tecniche e continuare il lavoro interiore la masterclass sarà registrato e resterà online per tutto il 2021 e sarà visualizzabile per gli iscritti.

La pratica live si svolgerà tramite Zoom domenica 3 gennaio dalle ore 16.00 fino circa alle 18.00. Oltre di avere l'opportunità di condividere l'esperienza con altri praticanti ci saranno i momenti quando potrai condividere le tue esperienze e fare domande all'insegnante.

Cosa serve per la pratica?

Oltre dei vestiti comodi, prepara cuscini e coperta per il rilassamento e la meditazione. Per aiutare la pratica degli asana serve il tappetino yoga ed eventualmente mattoni e cinghia  yoga.
Metti vicino al tuo tappetino anche una penna e un quaderno per prendere nota dei pensieri, immagini o emozini che possono sorgere durante la pratica.

Chi può partecipare?

La pratica è aperta per tutti i livelli. Se hai qualche condizione o malattia devi prima consultare il tuo medico curante e chiedere il suo consenso.
I posti sono limitati.

Come iscriversi?

Per poter partecipare al ritiro devi pagare la quota d'iscrizione direttamente all'associazione Linea d'ombra tramite PayPal utilizzando questo link: https://www.paypal.com/paypalme/lineadombra

Dopo il pagamento invia la ricevuta PayPal (che ti arriverà tramite e-mail) a Veronika Vasko al [email protected].
In risposta riceverai il link per la sessione Zoom dove la mastercalass si svolgerà in diretta. Il video della registrazione riceverai al giorno dopo dell'evento.

Quanto costa il masterclass?

Puoi scegliere tra tre prezzi quello più adatto alle tue possibilità economiche:

  • Prezzo Solidarietà 19 euro - dedicato agli yogi che vogliono creare un cambiamento positivo nella vita e in questo momento hanno meno disponibilità economica
  • Prezzo Base 39 euro - la quota "normale" che corrisponde al prezzo regolare e alla conoscenza profonda del masterclass
  • Prezzo Sostenitore 59 euro o oltre - dedicato agli yogi che voglio e possono dare maggiore supporto economico alle attività umanitarie dell'associazione

Tutti prezzi danno uguale diritto alla parteciapzione al ritiro online e alla registrazione che sarà  disponibile tutto l'anno del 2021.

Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 24.00 del 2 gennaio 2021 (sabato mezzanotte). Posti limitati.

Chi è l'insegnate?

La masterclass sarà condotta da Veronika Vasko, insegnate esperta con il massimo livello di riconoscimento dall'ente internazionale Yoga Alliance E-RYT 500 e YACEP. E' nata Budapest e vive a Trieste, da oltre 10 anni aiuta alle persone di ritrovare l'armonia nella vita attraverso lo yoga, la meditazione e il movimento consapevole.

Conosci il lavoro umanitario di Linea d'Ombra

Line d'Ombra aiuta alle persone che “arrivano a Trieste piagati, affamati, terrorizzati. Lungo la rotta balcanica hanno subito pestaggi e ruberie, sono stati riportati in Bosnia una due tre dieci volte; adesso sono qua. A piccoli gruppi, ogni giorno, alla ricerca di un treno che li porti più dentro all’Europa, al nord, via, dove forse c’è una vita possibile anche per loro. I corpi martoriati, solo negli occhi quella scintilla che non si spegne: la speranza, la voglia di vivere.” (cit: l'articolo di Il manifesto).

Linea d’Ombra è un’organizzazione di volontariato nata a Trieste nel 2019. Il suo fine è raccogliere fondi per sostenere le popolazioni migranti lungo la rotta balcanica e ovunque potrà esserci bisogno. Operano prestando cure mediche e indumenti puliti a chi passa in transito per la città di Trieste, inoltre fijora hanno compiuto 18 viaggi e continueranno a recarsi in Bosnia per portare aiuti concreti ai migranti e agli attivisti presenti in loco. Conosci meglio il loro lavoro prezioso: https://www.lineadombra.org/https://www.facebook.com/lineadombraODV/ 

Parteciapa alla Masterclass "Pratica dal Cuore". Crea un cambiamento positivo non solo nella tua vita ma anche nella vita degli altri. 


Condividi sui social

Ultimi articoli Vedi tutti gli articoli

NEWS
Yoga per l'India - Evento Online di Beneficenza
Martedì 11 maggio 2021 pratichiamo insieme! Evento di yoga online per aiutare India durante l...
Leggi ora
NEWS
40 Asana Challenge - Yoga Dinamico Posturale
8 settimane - 40 asana - 18 minuti di pratica di yoga dinamico posturale livello 1. La sfida adatta ...
Leggi ora
ARTICOLO
Esercizi per la Cervicale - Yoga per il Collo
Pratica questi 5+1 esercizi yoga facili, veloci ed efficaci per rilassare il collo e la cervicale Pa...
Leggi ora

TUTTO INCLUSO
14 giorni di prova gratuita

Prova Superyogi Gratis

Benvenuto a superyogi
entra nello yoga studio virtuale


Prima volta? Iscriviti a Superyogi